La storia

Panificio Generali Ermanno

1963

Il Panificio Generali nasce nel 1963 e con il passare del tempo ha saputo accrescere il valore della tradizione mantenendo, con le sue ricette, memorie e innovazione, tutte realtà che si rispecchiano nelle nuove creazioni produttive.

L'eccellenza

L’eccellenza del prodotto è garantita dalle antiche ricette, dall’attenta scelta degli ingredienti e delle materie prime, dalle modalità di lavorazione della pasta, dal rispetto dei tempi di riposo degli impasti.

Pane & Amore

… nasce così un franchising innovativo destinato a partners che desiderano avviare un business sicuro, differente da tutto ciò che si può trovare nel settore. Nascono i negozi Pane & Amore.

Decine di eventi e iniziative ogni mese

Centinaia di torte buonissime ogni anno

Centinaia di caffè ogni settimana

Sempre tanto amore e passione in ciò che facciamo

La Storia

Panificio Generali e Pane & Amore

Fu il Signor Ermanno con la moglie ad iniziare l’attività, poi il figlio Emanuele, insieme alla moglie Cristina, danno una svolta importante all’azienda.

Il loro spirito imprenditoriale si distingue per impegno e passione, portando l’azienda ad una crescita significativa.

Oltre a servire i negozi con marchio Generali, forniscono altri panettieri e la grande distribuzione. Il prodotto artigianale viene esportato in vari paesi del mondo che hanno potuto apprezzarne la qualità italiana.

Dai nostri laboratori direttamente ai punti vendita e alla nostra tavola: è così che possiamo garantirvi la freschezza dei prodotti. Gentilezza e cortesia fanno invece la qualità del servizio.

Nel 2007 l’azienda pone tra i sui obiettivi, quello di sviluppare e condurre innovativi format di negozio. Poco più tardi nasce un franchising particolarmente innovativo destinato a partners che desiderano avviare un business sicuro, differente da tutto ciò che si può trovare nel settore e realmente remunerativo. Nascono i negozi Pane & Amore.

I negozi Pane&Amore e Panificio Generali non sono semplici panetterie, ma accoglienti punti di ritrovo, dove poter consumare gustose colazioni, pranzi veloci e sfiziosi aperitivi.
L’eccellenza del prodotto è garantita dalle antiche ricette, dall’attenta scelta degli ingredienti e delle materie prime, dalle modalità di lavorazione della pasta, dal rispetto dei tempi di riposo degli impasti.

Pane
80%
Dolci
77%
Pizza
60%
Caffè | Colazioni
85%
Aperitivi
75%
Pranzi
75%

Il trasporto

I prodotti Generali preparati dopo un sapiente lavoro unito ad un controllo incessante della qualità, parte per le varie destinazioni.

Furgoni e camion trasportano i prodotti su tutto il territorio nazionale mentre per l’estero vengono preparati appositi container che, messi in nave, raggiungono i vari luoghi.

Sono davvero tanti i prodotti con marchio Generali, una vasta scelta sia nel pane comune, che nel pane speciale, sia nel dolce che nel salato.

I Servizi

I servizi offerti da Generali sono molteplici; la Signora Cristina segue la direzione commerciale ed analizza le numerose richieste per poter sempre personalizzare l’offerta da proporre al cliente. Dal piccolo panettiere alla grande distribuzione, dal ristorante al fast food, sia in Italia che all’estero, seguendo personalmente ogni aspetto del servizio offerto.

Cristina inoltre si reca direttamente nei punti vendita e mette a disposizione la propria esperienza consigliando la disposizione dei forni, dei prodotti, supporta ed istruisce il personale addetto alla vendita.

Il Laboratorio

Il laboratorio è attrezzato con innovazione e tecnologia, inoltre, il personale, seguito direttamente dal signor Emanuele Generali, è formato da un gruppo di fornai specializzati nella produzione artigianale del pane, pizze e focacce.

Un laboratorio che nel corso degli anni si è ampliato e ha introdotto un nuovo sistema: la “Tecnologia del Freddo”. Con questo sistema Generali ha copiato la natura: “come un seme rimane nel ghiaccio tutto l’inverno e germoglia con l’arrivo della primavera”, così i panettieri preparano l’impasto, gli danno forma, lo congelano e lo lasciano lievitare in modo naturale per prepararlo alla cottura. Il prodotto congelato può così arrivare in tutto il mondo gustoso e fragrante come appena sfornato.

Apri il tuo negozio Pane & Amore

Contattaci ora